il genere umano dispone di una sola arma veramente efficace: la risata.
Mark Twain

lunedì 4 agosto 2008

I Piedi Neri portano bene!

Il Capo Tribù dei Piedi Neri, Orso Buono, si è recato a Burgio, in provincia di Agrigento, per complimentarsi personalmente con un suo valoroso membro, Cavallo Selvaggio che è passato di ruolo essendo fra i primi negli elenchi aggiuntivi riservati agli abilitati nel concorso specializzati nel sostegno, per la classe AD 00. Grandi brindisi e libagioni hanno caratterizzato l'incontro, durante il quale i presenti hanno rivolto il loro pensiero ai compagni assenti augurandosi che presto altri Piedi Neri, e non solo, abbiano uguale fortuna. Si pubblicano altre foto dell'incontro.

2 commenti:

rosalba leocata ha detto...

i miei auguri a cavallo selvaggio per il passaggio....augurandoci di arrivarci tutti prima o poi....altri del gruppo hanno avuto l'immissione in ruolo con sostegno e senza...dal canto mio mi ritengo fortunata per la nomina al primo settembre e sono a casa...spero che sia andata bene per tutti.
Salutoni a voi tutti ,un bacio Rosalba.

Orso Buono ha detto...

La situazione è drammatica. I tagli sono profondi e generalizzati. Urge mobilitazione, e anche i fortunati che hanno avuto l'incarico devono partecipare, perchè il prossimo anno sarà ancora peggio! A Siracusa ci sarà una manifestazione sotto il CSA il 16, so di una manifestazione regionale il 17 a Palermo, l'Anief ha predisposto delle schede in cui raccogliere le informazioni relative al taglio di ore ai ragazzi certificati per eventuali ricorsi (dovrebbero essere coinvolti i genitori), se volete posso inviarvele via mail. è importante che ognuno si informi almeno del ragazzo che ha seguito l'anno scorso se ha avuto decurtazioni di ore di sostegno. Il mio è passato da 18 a 0 (zero) ore!